Magolandia

Domande Magolandia

Il pagamento del biglietto avviene tramite qualsiasi circuito elettronico come qualsiasi acquisto online, o utilizzando Satispay.
La giornata e l’esperienza di MAGOLANDIA è dedicata sia alle famiglie e ai bambini che agli appassionati delle saghe ambientate nei mondi magici e fantastici! L ‘esperienza è adatta a tutti i bambini più alti di 1 metro; ed è assolutamente adatta anche ad adulti appassionati e/o genitori. Dunque l’esperienza è adatta a tutti! Adulti e piccini, maghi e maghetti più alti di 1 metro!
Assolutamente sì, per vivere la giornata e svolgere le attività insieme a parenti e amici che vengono con te, basterà avvisare lo Staff di Animazione durante lo Smistamento iniziale nelle 4 Casate. In questo modo, verrete inseriti tutti nella medesima Casata.
Gli spazi del Castello dedicati alle attività di Magolandia si presentano all’interno del Castello/Location. Talvolta, in occasione di condizioni climatiche favoreli, alcune attività potrebbero essere svolte all’esterno (Esempio: Quidditch Babbano).
Per ovvi motivi di sicurezza e capienza degli spazi dedicati alle attività di Magolandia, è possibile accedere all’interno unicamente se possessori di regolare biglietto. Infatti, l’organizzazione deve assolutamente essere al corrente del numero massimo di persone che possono essere presenti nella Location durante le attività. Dunque non sono ammessi accompagnatori privi di biglietto, poichè non renderebbero chiaro all’organizzazione il numero massimo di persone consentito per capienza degli spazi dedicati alle attività. Bambini e ragazzi non hanno l’obbligo di partecipare alle attività con l’accompagnamento dei genitori, gli Staff di Animazione dedicati si occuperanno di sorvegliare la loro attività all’interno della Location; chiediamo altresì espressamente ai genitori di valutare la partecipazione senza il loro accompagnamento prendendo in considerazione l’età di essi e la loro autosufficienza negli spostamenti e nello svolgimento delle attività.
Se hai acquistato il biglietto per Magolandia selezionando un determinato orario, dovrai prendere parte a quel turno, poichè per motivi di sicurezza e capienza non si possono spostare gli orari di partecipazione alle attività. Tuttavia il nostro staff è sempre gentile e disponibile nel provare ad aiutarti, pertanto potresti provare a mandare una e-mail all’indirizzo info@experienze.it per richiedere la possibilità di cambiare turno. I biglietti non sono rimborsabili, ma cedibili a terzi; pertanto se non puoi più venire potrai cedere il tuo biglietto ad altri partecipanti che non lo hanno ancora acquistato (come per spettacoli e concerti).
Magolandia viene svolto all’interno di Castelli e Location in grado di creare la magia e l’atmosfera adatta per partecipare alle attività proposte. Tuttavia, talvolta queste location speciali presentano delle barriere architettoniche. Consigliamo dunque di contattare direttamente la Location o il Castello in questione per poter richiedere specifiche a loro in merito a possibili barriere architettoniche che ostacolerebbero lo svolgimento delle attività alle persone che necessitano di carrozzina. Per coloro che necessitano di accompagnamento sanitario obbligatorio, saremo contenti di regalare il biglietto all’accompagnatore sanitario, inviando una e-mail all’indirizzo info@experienze.it